NORTH-EAST SCENE. TIME FOR ACTION vol.2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LONIGO

3 partecipanti

Andare in basso

LONIGO Empty LONIGO

Messaggio  mairon Dom Giu 27, 2010 12:21 pm

Ieri mi sono recato a Lonigo, bella giornata e serata come sempre, scooter, birre, e tanti amici che si vedono solo qualche volta durante l'anno. Con mia sorpresa, ho visto che i dj set non erano UPTIGHT MOD SOCIETY ! Cos' è successo ? Ho chiesto all'amico Diego e mi ha detto che una settimana fa ha ricevuto una telefonata dicendo che non potevate andare a causa di altro impegno !??!?!?!?!?!?!
Che c***o fate ?
Ammesso e concesso che avete un altro inpegno, e ci sta, una parola data è una parola data, ed è sacra, che razza di uomini siete? Se non potevate andare dovevate voi interessarvi di mandare qualcuno. !!! Dai c**zo!!!!!!!!!!!!!
Questo mi tocca in modo particolare inquanto al gruppo sopra citato ho aderito anch'io, quindi davanti alla delusione dell'amico diego mi sono sentito di dover dare delle risposte, che però non ho saputo dare.
Questo significa che questa società ha ancora molta strada da fare. Anche ammesso che ci sia stato un fraintendimento il nome nel volantino c'era , quindi qualcuno in qualche modo doveva rispondere.

Figuraccia
Caduta di stile
Non avete onorato la parola data
Scarsa affidabilita e poca spigliatezza nel risolvere poi il problema
C'era scritto dj set UPTIGHT MOD SOCIETY e c'erano tutt'altre figure e musica

mi aspetto da parte degli interessati una telefonata di scuse a diego, inoltre voglio sapere se ho detto cose sensate o no. Non sono validi i ma o i se!

mairon

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

LONIGO Empty Re: LONIGO

Messaggio  paolo_ripper Lun Giu 28, 2010 10:41 am

mairon, io non me la son sentita dopo ciò che è successo, son passato un attimo a salutare sabato nel pomeriggio, ma dopo mezz'ora non riuscivo più a star lì.
ciao
paolo_ripper
paolo_ripper

Messaggi : 231
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 48
Località : caldiero (VR)

Torna in alto Andare in basso

LONIGO Empty Re: LONIGO

Messaggio  Danielin Lun Giu 28, 2010 6:58 pm

Gia scusato con Diego visto che mi aveva chiesto di mettere i dischi sabato pomeriggio ....
Comunque la questione è che dobbiamo anche essere più in "contatto" , beh e ovviamente dobbiamo anche interessarci noi stessi degli eventi
Il mio numero lo avete praticamente tutti , quindi per me non ci sono problemi chiamate per suonare , chiamate per idee e per organizzare io sono del tutto disponibile

"Figuraccia
Caduta di stile
Non avete onorato la parola data
Scarsa affidabilita e poca spigliatezza nel risolvere poi il problema
C'era scritto dj set UPTIGHT MOD SOCIETY e c'erano tutt'altre figure e musica"

Queste parole di Mairon fanno davvero riflettere , secondo me come "gruppo" dobbiamo crescere ancora un pò , ma come dice mairon se cominciamo cosi allora va in vacca tutto
UPTIGHT MOD SOCIETY non è solo una toppa da attaccare ad un parka ....
Magari io in primis sbaglio , ma se è cosi mi va benissimo una lavata di capo o una tirata d'orecchio
Come ho detto da parte mia vi do la mia disponibilità anche finanziaria
Detto questo ve saudo

cheers
Danielin
Danielin

Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

LONIGO Empty Re: LONIGO

Messaggio  paolo_ripper Mar Giu 29, 2010 10:15 am

Mairon, di queste cose però se ne deve parlare in privato, anche perchè ci sono delle inesattezze. la figura è stata certamente magra, e va discussa e risolta, ma come mi insegni, il posto giusto non è mai su un forum, dove tra l'altro, entrano più visitatori misteriosi ed impiccioni che non la nostra gente regolarmente iscritta e conosciuta.
sempre con stima Smile a presto!
paolo_ripper
paolo_ripper

Messaggi : 231
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 48
Località : caldiero (VR)

Torna in alto Andare in basso

LONIGO Empty Re: LONIGO

Messaggio  Danielin Mar Giu 29, 2010 7:04 pm

hmmm ragione gliela do pure a paolo in sto caso , comunque facciamo na cena in compagnia e discutiamone magnando e bevendo cheers
non sto scherzando almeno ci si parla faccia a faccia
Danielin
Danielin

Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

LONIGO Empty lonigo

Messaggio  mairon Mar Giu 29, 2010 10:34 pm

l'ho fatto per punirvi, e perchè necessitavano scuse e prese di posizione pubbliche!

mairon

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

LONIGO Empty Re: LONIGO

Messaggio  paolo_ripper Mer Giu 30, 2010 1:10 pm

ripeto, personalmente non ho partecipato come dj a causa di quello che è successo venerdi, ognuno a certe cose reagisce a suo modo, chi si ubriaca fino allo svenimento, che arrostisce salsiccie, che va a farsi 5 puttane..
e tranquilli che con diego questa settimana mi sentivo praticamente 2-3 volte al giorno.
accetto tutto, ma non di venir processato e punito per questa vicenda.
ciao
p
paolo_ripper
paolo_ripper

Messaggi : 231
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 48
Località : caldiero (VR)

Torna in alto Andare in basso

LONIGO Empty Re: LONIGO

Messaggio  Danielin Mer Giu 30, 2010 9:53 pm

hmmm la mia era na presa di posizione personale non ho messo in mezzo nessuno ne giudicato nessuno
E' stato piu che altro un mio punto di vista
Paolo se in un qualche modo ti ho fatto capire il contrario beh allora scusami
Peace&love ragazzi
come vi ho detto na bella cena in compagnia e se ne parla di persona
Danielin
Danielin

Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

LONIGO Empty Re: LONIGO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.