NORTH-EAST SCENE. TIME FOR ACTION vol.2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR

+4
VALERIA
Danielin
tommy
paolo_ripper
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR - Pagina 2 Empty Re: sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR

Messaggio  paolo_ripper Ven Mar 05, 2010 1:26 pm

è ovvio che sull'uso di cd nella vita scherzo, sennò non scrivevo di abolire il cd dall'auto... poi faccio gran uso di soulseek.. quindi non mi metto a fare il maestrino.
però per sabato, se si guarda il volantino c'è scritto che è una giornata 100 % 45 rpm,
jack non immaginavo fino a 2 giorni fa che ci sarebbe stata questa tua disponibilità... per la prossima comuqnue facciamo in modo diverso ok?
ciao ciao
paolo_ripper
paolo_ripper

Messaggi : 231
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 48
Località : caldiero (VR)

Torna in alto Andare in basso

sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR - Pagina 2 Empty il cd è una tecnologia superata

Messaggio  Marcello UMS Ven Mar 05, 2010 6:37 pm

i cd spariranno, anch'io faccio largo uso di soulseek, ma ormai non faccio più i cd, tengo tutto in chiavetta automaticamente, il mio sogno è una chiavetta tascabile da tipo 1000mila Gb!
Marcello UMS
Marcello UMS

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR - Pagina 2 Empty Re: sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR

Messaggio  paolo_ripper Ven Mar 05, 2010 6:42 pm

ecco, domani causa mia incompetenza tecnologica, che mi porta a non avere una chiavetta usb dove avrei potuto mettere qualche film da proiettare domani, ci faremo il party con la pantera rosa (cartoon) in sottofondo.. e quella, o fashion tv..
se non sbaglio diceva roccia che in qualche allnighter iper figo in uk qualche guru del soul aveva fatto i suoi set direttamente dal pc, creando delle discussioni atomiche..
saluti a tutti, inizio a pulir casa, a domani!!!
paolo_ripper
paolo_ripper

Messaggi : 231
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 48
Località : caldiero (VR)

Torna in alto Andare in basso

sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR - Pagina 2 Empty Heat Heat Heat Wave

Messaggio  Carla Dom Mar 07, 2010 9:01 pm

Caro Paolo,grazie per la serata,ben riuscita. Ci siamo divertitici voleva una serata così,spero che poi abbiate risolto il prob. della cassa !

ciao

G&C
Carla
Carla

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 24.10.09

http://www.rivieras.it

Torna in alto Andare in basso

sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR - Pagina 2 Empty Re: sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR

Messaggio  paolo_ripper Dom Mar 07, 2010 9:17 pm

ciao giorgio e carla grazie a voi di tutto, la cassa non funziona, in settimana la porto a far vedere..
la giornata è stata bella, certo che ci sono un paio di cose da sistemare per il futuro. ora verso fine aprile, maggio ci han chiesto di ripetere (probabilmente nel giardino esterno)
a presto!
paolo_ripper
paolo_ripper

Messaggi : 231
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 48
Località : caldiero (VR)

Torna in alto Andare in basso

sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR - Pagina 2 Empty HHH

Messaggio  Carla Dom Mar 07, 2010 9:58 pm

AH bene,altro giro altra corsa.Ma un consiglio;se ci sono delle spese per la cassa è giusto che le corrisponda il tipo del locale...è il minimo che può fare visto che gli organizzi tutto,quindi mi raccomando non farti mettere sotto i piedi,batti cassa a testa ALTA !
s
ciao
Carla
Carla

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 24.10.09

http://www.rivieras.it

Torna in alto Andare in basso

sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR - Pagina 2 Empty Re: sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR

Messaggio  tommy Lun Mar 08, 2010 4:28 pm

bella serata sabato, Paolo Wink
c'era una buona atmosfera a parer mio!
tommy
tommy

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 22.10.09
Località : Padova

http://www.roughandtough.it

Torna in alto Andare in basso

sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR - Pagina 2 Empty Re: sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR

Messaggio  Danielin Mar Mar 09, 2010 1:24 am

Direi una serata uscita con i fiocchi rabbit
Danielin
Danielin

Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR - Pagina 2 Empty Re: sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR

Messaggio  Davide.in.vespa Mar Mar 09, 2010 3:03 pm

CAPISCO SOLO ORA COSA MI SONO PERSO!!!..... GRRRRRRRR Evil or Very Mad Evil or Very Mad


quando sarà il prossimo??..
Davide.in.vespa
Davide.in.vespa

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.10.09
Età : 36
Località : mi sposto tra isola della scala e torino

Torna in alto Andare in basso

sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR - Pagina 2 Empty Re: sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR

Messaggio  paolo_ripper Mar Mar 09, 2010 6:03 pm

davide te sì un mona!!! Twisted Evil
scherzo, il prossimo probabilmente sarà verso la prima metà di maggio, sempre che non ci siano già altre cose fiche programmate.
visto che ci sarà caldo l'aperitivo lo faremo nel giardino dietro il locale, mentre per la serata ci si sposterà dentro. da valutare se metterci nella sala di sabato scorso o tornare al luogo del primo appuntamento. i nativi sono un pò spaventati dall'idea di entrare nel bunker con tutta quella gente strana. che ne pensate?
paolo_ripper
paolo_ripper

Messaggi : 231
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 48
Località : caldiero (VR)

Torna in alto Andare in basso

sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR - Pagina 2 Empty soluzione

Messaggio  Marcello UMS Gio Mar 11, 2010 1:42 am

mettere la consolllllllle al posto del banchetto delle magliette, non quello di giorgio ma l'altro, in modo che la musica sia diretta verso il bunker con la gente strana.
Marcello UMS
Marcello UMS

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR - Pagina 2 Empty Re: sab. 6 marzo HeatWave, Mod Party. Caldiero VR

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.