NORTH-EAST SCENE. TIME FOR ACTION vol.2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SWINGIN LONDON ? YES

3 partecipanti

Andare in basso

SWINGIN LONDON ? YES Empty SWINGIN LONDON ? YES

Messaggio  Carla Dom Nov 22, 2009 3:34 pm

Ciao a tutti, volevo comunicare l'importante esito della serata presso lo ZWEI BAR. Il locale era stracolmo, penso almeno 200 persone dentro e altre 100 all'esterno,con molti ballerini regolari ma per fortuna nessun tamarro ! Per chi lo conoscesse dico che l'atmosfera che si è creata è simile a quella del Montecrocetta quando facciamo le Mod Session,quindi divertimento puro in un ambiente consono alle nostre aspettative. Per quanto riguarda la musica il livello è stato alto,nel senso che i djs hanno calibrato rarità,in particolare covers bianche e nere, hai classici accontentando tutti. Luca Sartor (Sir Taylor) dopo molti anni ha riproposto i suoi vecchi dischi rock è questa è stata una particolarità molto divertente. Una pecca, a parte Carmen & Fabio è stata la scarsità di presenze del ns giro,pazienza.Complimenti a Daniele Pensavalle che si è prodigato nell'organizzare la serata. Nei prossimi giorni ci saranno disponibili delle clip sul sito di soundandvision.it

a presto Carla & Giorgio
Carla
Carla

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 24.10.09

http://www.rivieras.it

Torna in alto Andare in basso

SWINGIN LONDON ? YES Empty peccato!

Messaggio  Marcello UMS Dom Nov 22, 2009 6:06 pm

Sono contento che sia andata bene! il volantino e la musica mi avevano attirato tanto, purtroppo il 21 novembre era saturo di eventi, l'allnighter a Udine (come è andato?) e il Graduate Party in Trentino. La serata si rifarà mi sembra di aver capito, alla prossima non mancherò!
Marcello UMS
Marcello UMS

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

SWINGIN LONDON ? YES Empty Re: SWINGIN LONDON ? YES

Messaggio  blackpower Dom Nov 22, 2009 7:26 pm

Grazie Giorgio, il livello musicale è stato alto grazie alla tua presenza ed a quella di Sir Taylor. Non mi aspettavo una simile risposta in quanto oggi è diventato tutto un terno al lotto, quando è ora di organizzare qcosa. La festa sicuramente si rifarà probabilmente in altra location, ma a data da destinarsi. See u!
blackpower
blackpower

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 55

http://www.soundandvision.it

Torna in alto Andare in basso

SWINGIN LONDON ? YES Empty Re: SWINGIN LONDON ? YES

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.