NORTH-EAST SCENE. TIME FOR ACTION vol.2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DR LONNIE SMITH TRIO domenica 17 ottobre 2010 - ore 21.30 Al Panic - Marostica

2 partecipanti

Andare in basso

DR LONNIE SMITH TRIO domenica 17 ottobre 2010 - ore 21.30 Al Panic - Marostica Empty DR LONNIE SMITH TRIO domenica 17 ottobre 2010 - ore 21.30 Al Panic - Marostica

Messaggio  giuliojazz Mer Ott 06, 2010 11:43 am

Un grandissimo hammondista che ha fatto la storia del B3 e del funk-jazz
DR LONNIE SMITH TRIO domenica 17 ottobre 2010 - ore 21.30 Al Panic - Marostica.

http://www.myspace.com/drlonniesmith



giuliojazz
giuliojazz

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 26.10.09
Età : 37
Località : Padova/Carmignano di Brenta

Torna in alto Andare in basso

DR LONNIE SMITH TRIO domenica 17 ottobre 2010 - ore 21.30 Al Panic - Marostica Empty Re: DR LONNIE SMITH TRIO domenica 17 ottobre 2010 - ore 21.30 Al Panic - Marostica

Messaggio  paolo_ripper Mer Ott 20, 2010 7:54 pm

com'è stato il concerto?
paolo_ripper
paolo_ripper

Messaggi : 231
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : caldiero (VR)

Torna in alto Andare in basso

DR LONNIE SMITH TRIO domenica 17 ottobre 2010 - ore 21.30 Al Panic - Marostica Empty Re: DR LONNIE SMITH TRIO domenica 17 ottobre 2010 - ore 21.30 Al Panic - Marostica

Messaggio  giuliojazz Gio Ott 21, 2010 11:38 am

Concerto di peso e di sostanza per Lonnie, inizia con un pezzo sul latin, suona una ballad che poi prende il la trasformandosi in un pezzo gospel, suona due composizioni di Thelonious Monk fortemente riarrangiate, fa parecchi intro in organo solo alcuni più virtuosistici altri più intimisti. Il chitarrista bellissimo fraseggio, non mi convinceva molto quando faceva un uso più massiccio di effetti, batterista preparato energico e davvero padrone del proprio strumento soprattutto nelle dinamiche! Era strapieno di gente, noi abbiamo visto il concerto al bancone (eheheh) attraverso una tv perchè la sala col palco era piena... forse a causa di ciò ho avuto l'impressione che il settaggio dei volumi non fosse proprio perfetto (quando suonava solo lonnie lo si sentiva a fatica) ma comunque bilancio fortemente positivo! Era un concerto che andava visto anche se qualche pezzo funk o bogaloo in più non sarebbe guastato!!!
giuliojazz
giuliojazz

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 26.10.09
Età : 37
Località : Padova/Carmignano di Brenta

Torna in alto Andare in basso

DR LONNIE SMITH TRIO domenica 17 ottobre 2010 - ore 21.30 Al Panic - Marostica Empty Re: DR LONNIE SMITH TRIO domenica 17 ottobre 2010 - ore 21.30 Al Panic - Marostica

Messaggio  paolo_ripper Gio Ott 21, 2010 5:00 pm

ottimo, io son tornato nel mondo dei vivi lunedi pomeriggio.. non sarei mai riuscito ad arrivare..
inizio a pensare di avere un serio problema con l'alcool Arrow
con le magliette come siamo messi??
paolo_ripper
paolo_ripper

Messaggi : 231
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : caldiero (VR)

Torna in alto Andare in basso

DR LONNIE SMITH TRIO domenica 17 ottobre 2010 - ore 21.30 Al Panic - Marostica Empty Re: DR LONNIE SMITH TRIO domenica 17 ottobre 2010 - ore 21.30 Al Panic - Marostica

Messaggio  giuliojazz Ven Ott 22, 2010 11:55 am

Aggiornamento divise:
Le magliette sono state consegnate allo stampatore che però mi ha sconsigliato la banda verticale perchè mi ha detto che gli porterebbe via molto tempo più di stemma, numeri e scritte e non mi assicurava che ce l'avrebbe fatta per il 30... Va bhe dai! Ho già preso anche pantaloncini per tutti, blu scuro, le scritte sulle maglie verranno stampate in rosso!!!
giuliojazz
giuliojazz

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 26.10.09
Età : 37
Località : Padova/Carmignano di Brenta

Torna in alto Andare in basso

DR LONNIE SMITH TRIO domenica 17 ottobre 2010 - ore 21.30 Al Panic - Marostica Empty Re: DR LONNIE SMITH TRIO domenica 17 ottobre 2010 - ore 21.30 Al Panic - Marostica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.