NORTH-EAST SCENE. TIME FOR ACTION vol.2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri

+2
Danielin
claudioDNA
6 partecipanti

Andare in basso

Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri

Messaggio  claudioDNA Ven Nov 13, 2009 7:21 pm

Uela tusi, ottimo vedere che vi state attivando bene nel nord est! Non posso garantire la mia attiva partecipazione ma spero di rompere i bromboi ogni tanto
In bocca al lupo e saluto tutti bei e bruti!

Claudio

claudioDNA

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty Re: Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri

Messaggio  Danielin Sab Nov 14, 2009 10:08 am

Ciao Claudio mi fa piacere sentirti qui e mi ha fatto piacere vederti al Lavarone dopo parecchi mesi
Ci si vede presto What a Face
Danielin
Danielin

Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty Re: Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri

Messaggio  giuliojazz Dom Nov 15, 2009 12:52 pm

Ma come non puoi garantire la tua assidua presenza???? Sei sempre davanti al computer a caricare video in cui ti fai figo agli occhi del mondo.... eheheh clown
Comunque benvenuto e (mi auguro) a presto!!!
giuliojazz
giuliojazz

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 26.10.09
Età : 37
Località : Padova/Carmignano di Brenta

Torna in alto Andare in basso

Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty claudio e il web

Messaggio  mairon Lun Nov 16, 2009 2:01 pm

Quando andavo in negozio io, claudio era sempre attaccato al computer alla ricerca di "organo tipo HAMMOND".

mairon

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty Re: Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri

Messaggio  endriu wildcat Mer Nov 18, 2009 12:33 am

mairon ha scritto:Quando andavo in negozio io, claudio era sempre attaccato al computer alla ricerca di "organo tipo HAMMOND".

Oggi ho visto Claudio al bar, di passaggio per lavoro, insieme all'amico di Taiwan (quello che non si capisce ancora quale tipologia di inglese parla...)
Beh, pensate che in 1 ora il De Rossi non ha chiesto nemmeno una volta <novità?>
Come cambiano i tempi eh... confused
endriu wildcat
endriu wildcat

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 50
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty Re: Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri

Messaggio  paolo_ripper Mer Nov 18, 2009 12:47 am

grande Wei!!!
Giulio ma dove si trovano i filmati col Claudio che fa il guzz?
paolo_ripper
paolo_ripper

Messaggi : 231
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : caldiero (VR)

Torna in alto Andare in basso

Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty Re: Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri

Messaggio  giuliojazz Mer Nov 18, 2009 1:35 am

https://www.youtube.com/user/dnagroove#p/a/u/0/tRPlmr17F5g
questo credo sia l'ultimo che ha fatto...e sotto c'è charlie parker che suona!!! Che figo de rossi!!!perchè te ne sei andato altrove?!?!?!?! Sad
giuliojazz
giuliojazz

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 26.10.09
Età : 37
Località : Padova/Carmignano di Brenta

Torna in alto Andare in basso

Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty novita?????

Messaggio  mairon Mer Nov 18, 2009 10:40 am

"all'amico di Taiwan (quello che non si capisce ancora quale tipologia di inglese parla...)"

si e che chiedeva età taglia e peso alle ragazze !!

ahhaaahah

Si potrebbe aprire una pagina con gli anedoti successi in negozio ! Vai claudio!

mairon

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty Re: Bon dia! cacchio la lunghezza del titolo di quest'argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.